I nostri servizi

SERVIZI OFFERTI

Il pacchetto di servizi da offerti ai propri clienti è il più completo possibile, al fine di snellire e semplificare tutti i vari passaggi del processo di compravendita. I vantaggi di interloquire con una sola società quando si cerca casasono molteplici ed immediati: il cliente potrà così seguire in modo sereno e attento tutto l’iter, usufruendo dei preziosi consigli degli specialisti del Team Ecoabitare.



ACCONTI / POLIZZE FIDEJUSSORIE / MUTUI

Tutte le soluzioni di pagamento proposte ai clienti di Ecoabitare sono altamente personalizzabili, per ottemperare alle possibilità economiche di tutti. Le caparre e gli acconti versati per bloccare una case in vendita sono garantiti con polizze fidejussorie, secondo quanto scritto nella Legge 210 del 02/08/2004. Inoltre, per quanto riguarda tutti i cantieri di questa impresa di costruzioni, vi è la possibilità dell’Accollo del Mutuo con i più noti istituti di credito (come UniCredit, Intesa San Paolo, etc.) che permette un notevole risparmio sia per quanto riguarda i tempi di approvazione del mutuo, sia in termini economici.



FORMULA AFFITTO A RISCATTO

L’affitto a riscatto è una particolare soluzione di cui possono usufruire i clienti di Ecoabitare. Anche tale soluzione di pagamento è facilmente personalizzabile, per adattarsi a ogni sorta di esigenza. Nello specifico, sono due le formule proposte da Ecoabitare: la Locazione con opzione d’acquisto (l’acquirente stipula un contratto d’affitto in cui è presente un’opzione d’acquisto della casa) e la Locazione con preliminare di vendita (viene formulato un impegno scritto sia per la locazione che per la futura vendita).



GESTIONE PERMUTA

Un’altra interessante soluzione di pagamento proposta dalla Ecoabitare ai propri clienti, riguarda la permuta di un vecchio immobile. La società provvede a fornire, tramite agenzie specializzate, una quotazione realistica delle case in vendita e una stima dei possibili tempi di vendita. Dopo questa valutazione è possibile concordare degli acconti, sul nuovo immobile, legati contrattualmente alla vendita di quello vecchio. Tutti i passaggi sono gestiti in maniera meticolosa dall’azienda, al fine di sollevare il cliente da qualunque onore.